Serve assistenza?
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Compilando il form non si ha nessun obbligo contrattuale. I prestiti sono erogati previa valutazione da parte di Italcredi SPA per cui Pietro De Angelis, in qualità di agente in attività finanziaria monomandatario, promuove presso la clientela prodotti finanziari. La richiesta di finanziamento è condizionata al preventivo ottenimento delle coperture assicurative, dovute per legge ai sensi del DPR n. 180/50. Il servizio non garantisce l’effettiva erogazione del prestito richiesto. In ogni caso il Consumatore ha diritto di ottenere, prima di essere vincolato da un contratto di credito, il documento di “Informazioni europee di base sul credito ai consumatori” (SECCI) e copia completa del testo contrattuale idoneo per la stipula. Per le condizioni dei servizi assicurativi consultare i fascicoli informativi. Per la rilevazione trimestrale dei tassi di interesse effettivi globali medi in vigore ai sensi della legge sull’usura n.108/1996 si rimanda alla tabella di Banca D'Italia. Per i diritti e gli strumenti di tutela del cliente, consultare la guida ABF. Le informazioni precontrattuali sono disponibili nell’apposita sezione Trasparenza e presso i nostri uffici. Tutti i contenuti sono a titolo esemplificativo e non limitativo. Il sito vuole fornire una panoramica vasta ma non per questo esaustiva. Esortiamo sempre l’utente a prendere il maggior numero possibile di informazioni prima di accedere al credito.
RICHIEDI ORA
Scegli il Prestito con Delega su misura per te
© COPYRIGHT • TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI • PIETRO DE ANGELIS • Agente in attività finanziaria Monomandatario per conto di Italcredi SPA • Iscrizione OAM n. A14271 • P. IVA: 03670870611 • Sito web realizzato da Tublat.com
FIRMA ELETTRONICA
Veloce, sicura, in pochi click con SPID e CIE
Prestito con Delega
La delega di Pagamento permette di ottenere maggiore liquidità cedendo un ulteriore quinto dello stipendi, per questo viene chiamata comunemente doppio quinto. A differenza della cessione del quinto, non è regolata da apposita legge, e il datore di lavoro non ha l'obbligo di accettare la delega, in quanto questa operazione è del tutto discrezionale. La delega di pagamento può essere richiesta solo dai lavoratori dipendenti, non è richiedibile da parte dei pensionati. Anche la delega di pagamento è coperta da polizza assicurativa e il tasso e la rata sono fissi per tutta la durata del periodo di ammortamento. La durata massima del finanziamento è di 120 rate.
Potrebbero interessarti
Prestiti personali
Prestito personale completamente digitale, pensato per dare vita ai tuoi progetti.
Anticipo TFS
Un finanziamento dedicato ai dipendenti pubblici e statali in pensione che vogliono ottenere la loro liquidazione in un’unica soluzione.
Cessione del quinto
Il finanziamento rivolto a Pensionati e Lavoratori dipendenti del settore Statale, Pubblico e di aziende Private con almeno 6 dipendenti.
Iscriviti alla newsletter